Quanti seguono il blog?

martedì 6 agosto 2013

Flirtare online



Se sei giunto fin qui, da noi, è perché sei giustamente curioso e ti piace conoscere persone nuove, interessanti, magari anche ironiche, intraprendendo incontri occasionali, frizzanti, anche solo della durata di una piacevole e stuzzicante serata, oppure di una lunga, interminabile notte.
Senza impegno, giri di parole, mezzi termini o compromessi. Con un lieve fascino di mistero.
La passionalità che scaturisce dai primi tempi di un rapporto non sempre muore, ma può assopirsi, per un dato periodo, sommersa e oberata dalla routine, dallo stress e dalle maschere che quotidianamente indossiamo: ed eccoci, allora, a lavoro, in famiglia, con amici o estranei. Interpretiamo ruoli sempre diversi, calandoci nelle più disparate situazioni che sono parte integrante di una vita.
E allora, vittime di frenetiche e irrefrenabili routine, può anche calare in noi la libido e scoccare, disarmante, il rifiuto: è necessario, quindi, ritrovare quello stimolo che è necessario in una relazione e, soprattutto, volerlo riaccendere, spinti dall'esigenza di carburare il nostro motore, di metterci in gioco, sbizzarrirci, riscoprendo piaceri infiniti. 
Catturare lo sguardo, stimolare piccanti fantasie e curiose complicità, che trasportano il pensiero e sollecitano il corpo in modo istintivo ed accattivante, scivolando su di noi, con un pizzico di spregiudicatezza e di intraprendenza.
Flirtare e stuzzicarsi, in modo insolito e nuovo, stemperando e sublimando tensioni e stress: bagni schiumosi e rilassanti, contatti d'acqua, bagnati e trasparenti abiti, giochi intriganti, intrepidi, ammiccanti sorrisi, piccanti e divertenti improvvisazioni o interpretazioni, intrighi di cibi spalmabili, giochi di ruolo, tecniche di seduzione, luci non spente, ma soffuse, che non appiattiscono, ma enfatizzano il desiderio, avido di stimolazioni e ricerche visive.
Non ritrovarsi sempre nel solito letto.
E così qualcosa si riaccende, potente, improvviso ed instancabile, stravolgendo ogni consolidata routine.
Incontri appaganti e coinvolgenti, in cui, talvolta, mordi e fuggi, con rapida facilità, senza la paura di legami necessariamente duraturi e, magari, logori, senza incorrere in alcuna problematica futura.
Sgombriamo il campo da falsi sensi di colpa o rigide e abitudinali moralità che additano le persone con insulse etichette. La realtà è che siamo nati liberi, liberi di vivere e di scegliere, con naturalezza e spontaneità.
Qui dominano l'amicizia, ma anche la passione, l’intrigo, la trasgressione, senza troppi pensieri inibitori, in tutta sicurezza e riservatezza, dando sfogo alle proprie fantasie più recondite.
Il passaggio dalla sospirata possibilità all’accattivante realtà degli appassionati flirts e appuntamenti è più breve e più rapido di quanto tu possa immaginare, con la piena ed assoluta opportunità di approfondire ogni rapporto, se lo si desidera.
Questa non è una vita esclusivamente virtuale e non è certo il rinchiudersi dell'impaurito misantropo in casa, senza alcun contatto con l'esterno: tutto ciò non chiude, ma schiude al mondo, rappresentando un'ulteriore, importante e proficua possibilità nel rapportarsi con gli altri; questa che ti proponiamo è una vera e propria realtà sociale, con una sua precisa legittimità, accompagnata ai classici e tradizionali modi per conoscere persone, che vengono, attraverso l'iniziale interfaccia virtuale, incredibilmente incrementati ed agevolati.
Una possibilità nuova, fresca, divertente. E, soprattutto, di poco impegno.
Persone che si possono conoscere e valutare, reciprocamente, stando sedute, in tutta comodità e semplicità, davanti al computer.
Persone davvero pronte a conoscere, fortemente decise ad abbattere ogni muro, ogni ostacolo.
Cosa aspetti? Esaudisci i tuoi desideri, lasciati andare alla passione, al gioco, al divertimento, ad incontri e esperienze davvero indimenticabili.
Non perdere altro tempo: non puoi certo lasciarti sfuggire un'occasione così accattivante ed irripetibile.

Nessun commento:

Posta un commento